SET di utensili di frantumazione per frantoi a cono | 2615626

senza Anti-Spin Short Head Coarse/grossolana SH-CONE C 18
18.2 MnCr KX200; KX250 13 mm - 25 mm 25 mm
13 mm 130 mm - 142 mm 142 mm 130 mm
Quantità:

Risultati di frantumazione ottimali

I frantoi a cono della serie KX vengono di norma impiegati quali frantoi secondari e terziari. Lo sminuzzamento del materiale caricato avviene tra la fodera del frantoio fissa e il cono di frantumazione mobile. L’eccentrico ruotante attorno all’albero principale viene azionato dal rinvio. Grazie alla rotazione, il cono portante viene messo in un movimento a pendolo, grazie al quale la fessura di frantumazione si apre e si chiude ciclicamente.

Grazie allo spostamento della fessura di frantumazione (Open Side Feeding O.S.F. = apertura di entrata / Closed Side Setting C.S.S. = larghezza fessura chiusa) la granulometria del prodotto finito può essere variata.

Il segreto è la giusta combinazione

Per ottenere una resa constante ed elevata e una lunga durata di servizio deve essere sfruttata l’intera superficie di usura dell’utensile di frantumazione.

Questo presupposto può essere soddisfatto solo se gli utensili di frantumazione sono selezionati correttamente in rapporto alle dimensioni del materiale di alimentazione e al prodotto finale desiderato.

Una combinazione di utensili non adatta al materiale di alimentazione ha come conseguenza una sostituzione prematura degli utensili di frantumazione. Con la combinazione giusta di fessura di frantumazione e utensile di frantumazione viene sfruttata l’intera superficie di usura – l’impianto funziona in modo più efficiente e la durata utile aumenta.


Panoramica degli utensili di frantumazione per frantoi a cono

La soluzione completa per gli utensili di frantumazione

Con il pacchetto di servizio per i frantoi a cono sarete equipaggiati al meglio per la sostituzione degli utensili di frantumazione.

I pacchetti di servizio contengono tutti i componenti necessari per la sostituzione della fodera del frantoio, del cono di frantumazione, dell’ anello saldato in acciaio lavorato speciale, della massa di sigillatura e dei materiali di fissaggio.


Caratteristiche salienti dei frantoi a cono

Confrontate sempre le indicazioni nelle istruzioni d’uso alla luce di possibili modifiche tecniche.